venerdì 27 aprile 2018

Alessandro Balestri

Comunicato stampa.
Balestri nel mirino del Mosta in Premier League dopo la firma con Sundas

Alessio Sundas, manager di Alessandro Balestri promettente attaccante classe ’99,  annuncia l’interessamento del Mosta per la giovane punta.
“Vi presento la nuova stella del calcio italiano: Alessandro Balestri punta con trenta goal con la Massese, scuola Fiorentina”, così un orgoglioso Sundas annuncia nella sala stampa l’ingresso del ruspante Alex nella famiglia della Sport Man.
Ecco, in esclusiva, l’intervista integrale con Alessandro Balestri:
D: Ciao Alex! Raccontaci un po’ delle tue aspirazioni nel mondo del calcio.
R: Ciao a tutti! Sono molto emozionate e non vedo l’ora di iniziare questa grande avventura con il mio manager Sundas. Il mio sogno, fin da bambino è stato quello di segnare con la maglia della Nazionale. Spero che possa realizzarsi al più presto.
D: A quale giocatore ti ispiri?
R: Io tifo Juventus e sono tanti i campioni che mi hanno ispirato, basta pensare a Inzaghi, Rossi, ma quello che mi piace di più e che guardo con ammirazione è senza dubbio Zlatan Ibrahimovic.
D: Alex speri di esordire con la Massese in queste ultime due partite?
R: Nella Massese ci sono molti giocatori forti e preparati, sia tatticamente che fisicamente. Per me è un piacere allenarmi con loro. Spero di esordire al più presto ma sono scelte che deve fare solo il mister che ha tutto il mio rispetto. Ovviamente non vedo l’ora di dimostrare il mio talento a tutti.
D: Grazie Alex, è un vero piacere parlare con te. Per il tuo futuro ti auguro solo il meglio!


Nessun commento:

Posta un commento